Logo Retina Logo
  • chi sono
  • portfolio
  • location gears
  • +48soundworks
  • maxmsp
  • didattica
  • partners
  • contatti

AIL Milano ‘Non vedo l’ora’

 

“Non vedo l’ora” è la nuova campagna scritta da Gibbo&Lori con Paolo Lentini per AIL Milano, associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. Lo spot racconta il percorso affrontato dai pazienti oncoemotologici, ponendo al centro la necessita di trovare un senso di continuità rispetto a ciò che gli è accaduto.

La casa di produzione è The Big Mama, la pianificazione e la strategia digital media è a cura di Instal. Negli anni AIL Milano ha offerto 250.000 pernottamenti a titolo gratuito ai pazienti e ai loro familiari, arginando il fenomeno del pendolarismo sanitario.

 

strategy and Project Supervisor:  Francesca Satolli 

regia:  Tobia Passigato 

dop:  Guido Mazzoni 

fonico di presa diretta:  Federico Pecoraro

CDP:  The BigMama 

ex. Producer:  Valentina Fronzoni 

producer:  Caterina Sangalli 

dir. produzione:  Piersante di Biase 

set designer:  Andrea Cafieri 

stylist:  Martina Iorio 

mua:  Giulia Russo 

editor:  Davide Guerra 

colorist:  Anna Visigalli 

social media strategist:  Jessica Sagratella e Tiziano Grossi 

pianificazione e strategia Digital Media:  Instal 

    • Previous PortfolioPrev
    • All PortfolioAll Portfolio
    • Next PortfolioNext

    © 2025 Federico Pecoraro