Logo Retina Logo
  • chi sono
  • portfolio
  • location gears
  • +48soundworks
  • maxmsp
  • didattica
  • partners
  • contatti
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da McDonald's Italia (@mcdonaldsitalia)

McDonald’s Crispy sempre e comunque

 

McDonald’s torna in comunicazione con Leo Burnett e arricchisce la piattaforma di comunicazione “Cosa non faresti per il Crispy McBacon”, lanciata lo scorso anno, annunciando il ritorno delle “Crispy McBacon Temptation” nella campagna “#CrispySempreEComunque”.

L’invito divertente, raccolto sotto l’hashtag di riferimento, è rivolto a tutta la community chiamata a immortalarsi con una foto o un video mentre gusta un Crispy McBacon e a partecipare al concorso #CrispySempreEComunque sull’app di McDonald’s. A lanciare quest'ultimo Max Angioni, comico, stand-up comedian e presentatore che per primo, all’interno di un divertente video social, gusterà un Crispy nei contesti più impensati invitando tutti a fare lo stesso. Coinvolti nell’operazione diversi talent che su TikTok e Instagram coinvolgeranno i propri fan.

casa di produzione: Withstand Film

fonico di presa diretta: Federico Pecoraro

 

ENGAGE / McDonald's campagna

    • Previous PortfolioPrev
    • All PortfolioAll Portfolio
    • Next PortfolioNext

    © 2025 Federico Pecoraro