Logo Retina Logo
  • chi sono
  • portfolio
  • location gears
  • +48soundworks
  • maxmsp
  • didattica
  • partners
  • contatti

DAZN – campagna social 2023

 

La campagna è pianificata da Dentsu X sulla piattaforma, in tv, stampa, digital e social e prevede anche un murales in omaggio a Francesco Totti

Dazn Italia presenta la nuova campagna di brand “Inizia In Campo, Lo Vivi Ovunque” che vede protagonisti il tifo e l’amore per lo sport che accompagna gli italiani nella vita di tutti i giorni.

On air dall’11 agosto, la nuova campagna racconta di un amore incondizionato che inizia in campo – con le grandi sfide e cresce di intensità con i gol sensazionali, i canestri e i match point spettacolari, i gesti iconici che fanno sognare i tifosi – e che continua anche a match conclusi nei tanti frammenti di vita quotidiana di ciascun di noi, spesso condivisi sulle piattaforme social.

    • Previous PortfolioPrev
    • All PortfolioAll Portfolio
    • Next PortfolioNext

    © 2025 Federico Pecoraro