Logo Retina Logo
  • chi sono
  • portfolio
  • location gears
  • +48soundworks
  • maxmsp
  • didattica
  • partners
  • contatti

ILIAD

 

Iliad ha svelato una nuova campagna pubblicitaria improntata al tema della “fiducia”, con Giorgio Mastrota come protagonista. L’iniziativa è dedicata al segmento mobile e ha come claim “fiducia da vendere”. Si tratta di una campagna pubblicitaria, attiva sulle pagine social ufficiali dell’operatore, che si articola in 5 diversi episodi, tutti con Mastrota che fa da “maestro” ai tre utenti Iliad Cristina, Andrea e Jessica. Gli episodi hanno tutti una durata differente e, come avvenuto per altri spot precedenti, invitano a fidarsi dei clienti che hanno già scelto l’operatore e non di eventuali testimonial che potrebbero promuovere Iliad.

 

on air:  luglio 2022

Cliente:  Iliad Italia

Agenzia:  Kiwi

Produzione:  CROPE

Operatore:  Simone Cioè

Fonico di presa diretta:  Federico Pecoraro

Microfonista:  Alessandro Bechi

    • Previous PortfolioPrev
    • All PortfolioAll Portfolio
    • Next PortfolioNext

    © 2025 Federico Pecoraro