Logo Retina Logo
  • chi sono
  • portfolio
  • location gears
  • +48soundworks
  • maxmsp
  • didattica
  • partners
  • contatti
Penny Market lancia la web-serie Aggiungi un posto a tavola

Penny Market

 

Quattro episodi all'insegna dell'ironia che raccontano la serata di una coppia rivoluzionata di puntata in puntata dall’arrivo di ospiti inaspettati. Questa la trama della nuova web-serie Aggiungi un posto a tavola lanciata da Penny Market e ideata da Trilud Group. Oltre che sui canali social di Penny Market e il relativo sito online, le clip della web-serie saranno distribuite fino a martedì 31 luglio anche sulle testate in target di Trilud Group (PourFemme, NanoPress, ButtaLaPasta, DonnaClick, Televisionando) e saranno oggetto di un’attività di social amplification tramite piattaforma RankIT. In programma per l'adv anche monografiche, skin e box in rotazione nonché video preroll.
La pianificazione è a cura di iProspect.

 

Penny Market / MarkUp / Spotandweb

 

prod:  Penny Market, Alma

on air:  social content

episodi:  5

on air:  da giugno 2018

    • Previous PortfolioPrev
    • All PortfolioAll Portfolio
    • Next PortfolioNext

    © 2025 Federico Pecoraro