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Una Polenta per 2

 

Quattro video episodi in cui Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione, meglio conosciuti come The Pozzolis Family, coordinano due sfidanti che nonostante le divergenze, collaborano – proprio come nel film ‘Una poltrona per due’ – per trovare un punto d’incontro, anzi, un ‘piatto d’incontro’ a base di Polenta Valsugana unendo cucine regionali, stili alimentari e generazioni.

È la campagna realizzata dall’agenzia Imille per Polenta Valsugana, brand del Gruppo Montenegro che, grazie alla miniserie di 4 puntate andate in onda sul canale Youtube ufficiale di una delle più famose famiglie d’Italia, ha ottenuto 6,2 milioni di impression.

L’iniziativa mira a scardinare gli stereotipi con cui spesso la polenta viene ‘condita’ (è un piatto del Nord, è un piatto pesante, è difficile da fare, non è molto versatile), dimostrando invece la capacità di questo alimento di unire trasversalmente tutti gli italiani.

 

Cliente:  Gruppo Montenegro
Marketing & New Business Director-Food:  Fausta Fiumi
Marketing Manager – Beverages & Flours:  Matteo Borghesi
Brand Specialist:  Vincenzo D’Esposito

Agenzia: Imille
Client Lead:  Emily Formentin
Art Director:  Graziano Losa
Copywriter:  Samantha Colombo
Creative Director:  Antonio Di Battista

Talent Agency:  Show Reel Factory
Senior Talent Manager:  Beatrice Gatti
Talent:  Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli
Regia:  Andrea Longhin
Direzione Fotografia:  Adamo Scieghi
Fonico:  Federico Pecoraro
Montaggio:  Giulia Tarsitano

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