“Non vedo l’ora” è la nuova campagna scritta da Gibbo&Lori con Paolo Lentini per AIL Milano, associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. Lo spot racconta il percorso affrontato dai pazienti oncoemotologici, ponendo al centro la necessita di trovare un senso di continuità rispetto a ciò che gli è accaduto.
La casa di produzione è The Big Mama, la pianificazione e la strategia digital media è a cura di Instal. Negli anni AIL Milano ha offerto 250.000 pernottamenti a titolo gratuito ai pazienti e ai loro familiari, arginando il fenomeno del pendolarismo sanitario.
strategy and Project Supervisor:Francesca Satolli
regia:Tobia Passigato
dop: Guido Mazzoni
fonico di presa diretta: Federico Pecoraro
CDP:The BigMama
ex. Producer: Valentina Fronzoni
producer: Caterina Sangalli
dir. produzione:Piersante di Biase
set designer: Andrea Cafieri
stylist: Martina Iorio
mua: Giulia Russo
editor: Davide Guerra
colorist:Anna Visigalli
social media strategist: Jessica Sagratella e Tiziano Grossi